Articoli dal nostro mondo

Laminazione Ciglia

Se le tue ciglia crescono troppo dritte o verso il basso, sono sfibrate o secche, o se le hai lunghe ma poco curve, allora questo trattamento è quello che fa per te.

La laminazione delle ciglia è un trattamento che dona alle ciglia naturali lo stesso effetto di mascara, piegaciglia ed extension ciglia insieme.
Questo trattamento, a differenza di tanti altri trattamenti utilizzati per l’allungamento ciglia o l’infoltimento, va a nutrire il pelo della ciglia andandola a stimolare dall’interno e dall’esterno grazie a prodotti naturali contenenti cheratina, vitamine, pantenolo e acido ialuronico. Sono responsabili dell’elasticità e della brillantezza del pelo. In questo modo, avranno di nuovo un aspetto sano e setoso.
Si tratta dell'evoluzione della classica permanente ciglia per avere ciglia curve, robuste, nutrite e..tinte!

La struttura delle ciglia viene totalmente rigenerata, con un risultato visivo di maggiore lucentezza, salute e naturalità.
I risultati della laminazione ciglia durano quanto il naturale ciclo di vita delle ciglia, tra le 4 e 6 settimane, ma tutto dipende appunto dal ciclo di crescita personale delle ciglia.
Seppur il risultato di una seduta è immediatamente visibile, con questa tecnica ci vogliono almeno 3 o 4 sedute per vedere le proprie ciglia di nuovo vitali e belle.
Il trattamento può comunque essere ripetuto circa 1 volta al mese.

Tutti i prodotti sono Nickel Tested, 100% Vegan e Cruelty free.

La durata del singolo trattamento in cabina è di circa 50 minuti.

Design with Company Make Up Light
Share via
Copy link
Powered by Social Snap